La cooperativa Progetto Pollicino, in collaborazione con i ragazzi di Let’s Code Italia e con il patrocinio della città di Busto Arsizio (VA), è felice di annunciare l’evento “Cioccolata Digitale”, in occasione della settimana dedicata all’Infanzia e all’Adolescenza.

Un incontro pensato per affrontare le tematiche legate all’utilizzo irresponsabile dei dispositivi digitali, social media e internet e per promuovere un uso consapevole degli strumenti digitali da parte dei giovani.

L’evento si terrà mercoledì 22 novembre 2023, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, presso la sala Monaco – Biblioteca Comunale di Busto Arsizio (VA), Via Marliani 7.

Durante l’incontro verrà offerta, in collaborazione con la pasticceria Lallabycakes di Busto Arsizio, una cioccolata a tutti i partecipanti.

“Cioccolata Digitale” è un’opportunità per esplorare il vasto mondo informatico attraverso una lente educativa e responsabile. 

Sarà una giornata di riflessione e interazioni, con esperti del settore, che guideranno i presenti su temi cruciali come le dipendenze e l’utilizzo errato di Internet e dei social media.

L’evento è gratuito fino ad esaurimento posti, per prenotare è necessario inviare una mail all’indirizzo info@progettopollicino.it

Admin
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Similar Posts

LUMACHIAMO- Il Green Summer Festival sostiene le Associazioni del terzo settore
LUMACHIAMO- Il Green Summer Festival sostiene le Associazioni del terzo settore

Nella giornata di sabato 4 maggio si è celebrata l’apertura del Lumachiamo Green Summer Festival con una cerimoni

LUMACHIAMO 2024- QUINTA EDIZIONE GREEN SUMMER FESTIVAL
LUMACHIAMO 2024- QUINTA EDIZIONE GREEN SUMMER FESTIVAL

Lumachiamo è Green Summer Festival, con il patrocinio della Città di Busto Arsizio torna la quinta edizione di Lumachi

I Fantastici 4
I Fantastici 4

10,00 € Venduto da Progetti Fantasia Stai visionando un prodotto del Cuore, selezionato dal portale Cuori i